5 alberghi a Siem Reap da non perdere

alberghi a siem reap alcune ottime proposte

l turismo sta lentamente ripartendo, anche in Cambogia. La pausa forzata dovuta al Covid, ha lasciato degli strascichi anche qui, molte attività hanno chiuso, altre si sono trasferite ed altre ancora sono rimaste in uno stato un po’ di abbandono. Meglio non fare troppo affidamento sui propri ricordi e ripartire, anche con la ricerca degli alberghi a Siem Reap.

Il rischio è quello di scoprire che l’hotel che abbiamo tanto amato non esiste più oppure è peggiorato nel servizio. Di seguito alcuni suggerimenti aggiornati su alberghi a Siem Reap che dovresti prendere in considerazione per la tua vacanza.

Blossoming Romduol Lodge

Hotel molto molto interessante, a pochi passi dall’Old Market in una zona defilata ma sempre centrale.

Ha una piscina in cui rilassarsi dopo una visita ai templi di Ankgor.

Il prezzo è decisamente abbordabile e lo staff è molto disponibile e pronto a risolvere ogni problema. Perfetto per chi cerca un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Controlla subito prezzi e disponibilità cliccando qui

Khmer Mansion Residence

Hotel cinque stelle amatissimo dai suoi clienti, zona centrale, situata a breve distanza da Pub Street.

Come in molte strutture di Siem Reap, anche qui presente una piscina in cui immergersi.

Il punto forte di questa struttura sono la qualità del servizio, la colazione e le condizioni della struttura. Si tratta davvero di un’ottima scelta, il punto debole forse è l’area in cui sorge, un po’ anonima. Prenota ora il tuo soggiorno a questo link.

Koemle’s Homestay

Questa struttura è molto vicina all’aeroporto cittadino, ideale per atterra o decolla in orari scomodi.

Oltre che all’aeroporto qui siamo anche poco distanti dal complesso di Angkor.

Sicuramente questo homestay a conduzione familiare è destinato a diventare tra i più popolari di Siem Reap Le recensioni sono ancora poche, ma tutte letteralmente entusiaste.

Controlla le stanze disponibili e fai la tua prenotazione.

Treeline Urban Resort

Ci spostiamo ora sulla sponda orientale del fiume Siem Reap, in una zona meno frequentata dal turismo occidentale.

Ideale per passeggiare sul lungo fiume.

Si trova nei pressi del Wat Bo e poco distante dal Wat Danmak col suo centro studi, per una Siem Reap un po’ diversa dal solito, scoprirai infatti una Siem Reap che non è solo Pun Street. Cerca la tua stanza a questo link.

Private Pool Villa by Lucky Courtyard

Questa sistemazione si trova vicino alla nuova biglietteria del complesso di Angkor, fai attenzione che è stata spostata rispetto al passato.

Quindi molto vicina ai templi. Vista la disponibilità di posti letto è perfetta se viaggi in gruppo in modo da poter dividere i costi per questa oasi di relax.

Una soluzione ottimale anche se viaggi con il tuo mezzo. Una villa comoda e spaziosa. Prenotala ora online cliccando qui.

Queste sono solo alcuni degli alberghi a Siem Reap, la città cambogiana più visitata dal turismo internazionale. Come detto, il turismo sta ripartendo e con lui i servizi collegati, hospitality compresa. Nuove strutture stanno nascendo prendendo il posto di quelle chiuse, se vedi poche recensioni sull’hotel o l’appartamento che hai scelto è semplicemente per il fatto che molto probabilmente si tratta di una nuova apertura.

Quindi nessuna paura e spirito da esploratore. Non ci resta che augurarti uno splendido viaggio in Cambogia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts