5 hotel a Siem Reap di lusso molto amati dai loro ospiti

i migliori hotel a siem reap

Come facile immaginare, le possibilità di alloggio negli hotel a Siem Reap sono davvero numerose. Grazie alla vicina presenza del complesso di Angkor, quella che un tempo era una piccola cittadina è ormai il centro turistico più importante della Cambogia, con un’offerta alberghiera superiore alla stessa capitale del paese, vale a dire Phnom Penh. Le soluzioni che possono essere trovate a Siem Reap coprono ogni disponibilità di budget, livello di struttura e varietà di servizi inclusi nel prezzo. Noi oggi vogliamo soffermarci sugli hotel a Siem Reap di fascia alta più apprezzati, per notti da sogno in un contesto da favola!

Shinta Mani Angkor Bensley Collection – 5 stelle

Se cercate il lusso, il non plus ultra degli hotel a Siem Reap, insomma se volete sentirvi assolutamente di livello superiore il Shinta Mani è l’albergo che fa per voi. Una struttura nuova, ancora poco recensita in rete, ma che si propone come obiettivo di staccare la concorrenza per classe e qualità del servizio.

Situato fuori dal centro cittadino in direzione dell’aeroporto, questo esclusivo hotel offre appartamenti raffinati ed enormi, alcuni di quasi 300 metri quadrati, tutti con piscina privata. Inutile descriverlo, questo nuovo ed incredibile hotel bisogna viverlo. Disponibilità e prenotazioni online a questo link.

Belmond La Residence d’Angkor – 5 stelle

Un hotel a Siem Reap, sempre di altissimo livello, questa volta locato in una posizione centrale, in una zona residenziale della cittadina non lontana dal centro ad 1km dall’old market. Il Belmond La Residence d’Angkor esiste dal 2002.

Da allora si è conquistato un’ottima fama tra i viaggiatori che vogliono trovare tutto il comfort possibile, spa e piscina comprese, al termine di una giornata dedicata alla visita dei templi di Angkor. Il punto forte di questo hotel di assoluto livello è lo staff ma anche la cucina suscita lodi tra gli ospiti. Suites ampie e spaziose visibili cliccando qui.

Templation Hotel – 5 stelle

Se non fosse per la posizione, ottima per una visita ai templi di Angkor ma a circa 10 minuti di tuk tuk dal centro di Siem Reap, il Templation Hotel potrebbe concorrere per il titolo di miglior albergo sulla piazza. Gli ospiti ne sono letteralmente entusiasti, tanto da premiarlo su Agoda come una delle migliori scelte degli ultimi anni.

La struttura ha suite con e senza piscina, per un relax assoluto in un contento intimo e pacifico, per chi vuole staccare la spina col resto del mondo immerso in un meraviglioso giardino senza rinunciare ad un servizio di qualità eccellente. Prenota il tuo soggiorno online ora.

The Privilege Floor by BOREI ANGKOR – 5 stelle

Anche questo caso siamo in presenza di un hotel a Siem Reap miglior scelta di Agoda per diversi anni. Il The Privilege Floor risulta adatto per chi desidera una struttura più tradizionale ma senza perdere l’esclusività di un servizio di alto livello.

Proprio il servizio è la colonna portante di questo hotel attivo a Siem Reap dal 2009, tanto che anche le recensioni più critiche (perlopiù risalenti a diversi anni fa) ne fanno gli elogi. La posizione è leggermente defilata rispetto al centro cittadino, mentre l’offerta di camere e suite è caratterizzata da varietà ed attenzione al dettaglio. Controlla la disponibilità a questa pagina web.

Central Suite Residence – 4 stelle

Ora una struttura di livello lievemente inferiore tra gli hotel a Siem Reap, una stella in meno, ma sicuramente amatissima da chi vi soggiorna. Leader nella sua fascia, anch’esso miglior scelta Agoda, il Central Suite Residence di recente apertura ha davvero tutte le carte in regola per essere definito lussuoso, seppure non nei termini degli hotel visti sopra.

La posizione è centrale, ideale per godere di quanto Siem Reap ha da offrire, il servizio è ottimo e vi permetterà di scoprire quanto sia importante l’ospitalità nella cultura cambogiana. Per chi vuole il meglio ma pensa anche al budget. Prezzi e disponibilità consultabili a questa pagina.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts